Noah Outlaw de Kessel Run Transmissions ha pubblicato immagini relative a un’ambitazione che sembrerebbe quella di Luke Skywalker su Tatooine, direttamente dal set di Obi-Wan Kenobi. Con l’inizio delle riprese dello show infatti abbiamo ricevuto una serie leak, partendo da quella che potrebbe essere Tatooine, fino all’aspetto di Ewan McGregor.
Questa volta però è toccata alla possibile casa della famiglia Lars. Ecco le immagini in questione:
Ci resta solo che attendere altre immagini per capire al meglio come si svilupperà la serie sul Maestro Kenobi e per avere la conferma che questa sia effettivamente la casa in cui è cresciuto Luke Skywalker!
FONTE: Noah Outlaw
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi
- Perché Qui-Gon Jinn è un fantasma di Forza?
- Obi-Wan Kenobi ha raggiunto il miliardo di minuti visualizzati nei primi dieci giorni