Nel nuovo libro Skywalker: A Family At War possiamo trovare un indizio riguardo la possibilità di vedere Qui-Gon Jinn in Obi-Wan Kenobi. Nella nuova biografia sui nostri eroi preferiti della Galassia difatti leggiamo che Kenobi incontrerà ancora una volta il suo Maestro Jedi. Ecco il paragrafo in questione:

“Prima che lui e Yoda si separassero, il vecchio Jedi rivelò che l’amato maestro di Obi-Wan, Qui-Gon Jinn era tornato dal mondo aldilà della Forza, manifestando la sua mente cosciente anche dopo la morte. Ci vollero 10 anni, ma alla fine Obi-Wan fu in grado di comunicare con il suo più caro amico, resuscitato nella Forza cosmica. “
Lo show su Obi-Wan Kenobi si svolgerà dieci anni dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith. Ciò significa che esiste una probabilità di rivedere Qui-Gon Jinn insieme a Obi-Wan Kenobi, o almeno di sentire la sua voce. In The Clone Wars abbiamo potuto vedere che Qui-Gon non aveva finito l’addestramento e di conseguenza, non può manifestarsi utilizzando il proprio corpo.

La serie Obi-Wan Kenobi inizierà le riprese questo mese e dagli ultimi leak del set, possiamo capire che quest’opera somiglierà molto ad un vero film. Inoltre, dopo l’annuncio del cast, possiamo affermare con certezza che gli zii Owen Lars e Beru Whitesun saranno presenti nella serie.
FONTE: Corey Van Dyke
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney+ il 27 Maggio 2022 e sarà diretta da Deborah Chow. vedrà Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Deborah Chow: “Kenobi scoprirà che Anakin è ancora vivo”
- Kenobi: Kumail Nanjiani svela il nome del suo personaggio ed un nuovo pianeta
- Kenobi: il viaggio introspettivo di Ewan McGregor
- Hayden Christensen: “In Kenobi i duelli come nella trilogia prequel”
- “Obi-Wan Kenobi” non sarà candidato agli Emmy Awards nella stagione 2021-2022
- Obi-Wan Kenobi: ci sarà anche Flea dei Red Hot Chili Peppers