Di seguito verranno citati possibili spoiler riguardo alla serie in uscita il 25 Maggio su Disney+, Obi-Wan Kenobi. Da quel che è riemerso negli ultimi giorni la presenza di Darth Vader all’interno della serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi non è certa. Infatti da quel che sappiamo Hayden Christensen è stato presente sul set per sole due settimane, dove ha girato delle scene di soli flashback del rapporto tra Obi-Wan ed il suo allievo, Anakin e di piccole sequenze dove Vader è immerso all’interno di una vasca di Bacta.
Inoltre, altri due attori sono stati visti indossare l’armatura di Darth Vader. Uno di questi è Dmitrious Bistrevsky, il quale sembra dare la sensazione di avere “un’apparenza minacciosa”. L’altro invece è Tom O’Connell, che a quanto pare ha interpretato il famoso villain nelle scene di azione.

“È stato un viaggio così incredibile interpretare Anakin Skywalker. Ovviamente, Anakin e Obi-Wan non erano in ottimi rapporti l’ultima volta che li abbiamo visti… Sarà interessante vedere cosa ha in serbo per tutti noi una regista straordinaria come Deborah Chow. Sono entusiasta di lavorare con Ewan di nuovo. È bello essere tornato”.
Hayden Christensen
Ricordiamo che nel cast della serie, diretta da Deborah Chow, saranno presenti Ewan McGregor, Hayden Christensen, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Rupert Friend, Indira Varma, Sung Kang, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, o’Shea Jackson Jr., Simon Kessell, Benny Safdie, Maya Erskine e Rory Ross. Inoltre Hayden Christensen sarà anche presente nella serie attualmente in lavorazione su Ahsoka Tano.
FONTE: makingstarwars.net