Ewan McGregor, la star di Obi-Wan Kenobi, ha parlato della presenza di Luke Skywalker nello show. L’attore ha esordito facendo una considerazione sulle voci che credevano che il Maestro Jedi sarebbe stato interpretato da qualcun altro.
Ecco le parole di Ewan in merito:
“Vedevo cose sui social media come, ‘Sarebbero meglio che Ewan interpretasse Obi-Wan’ e non ero in grado di dire nulla. Ma sarebbe stato piuttosto umiliante pensare che [Disney] potesse pensare di scegliere qualcun altro .”
Da quest’affermazione possiamo capire che l’attore ci tiene particolarmente a questo personaggio. A Ewan McGregor è stato inoltre domandato se Luke apparirà nella serie. La star ha affermato:
“È molto probabile. Non lo so.”
Di recente è stato rivelato il cast dello show e come possiamo notare, gli zii di Luke sono presenti così come la loro abitazione secondo un rumor. Tra le voci è forte anche quella di un cast alla ricerca di due attori che potessero rappresentare Luke e Leia da giovane. Insomma se ci atteniamo anche al periodo storico e ambientazione è quasi certo che ci saranno scene con almeno uno dei figli di Anakin Skywalker. Ci rimane solo che attendere nuove informazioni!

FONTE: Hollywooreporter.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney+ il 27 Maggio 2022 e sarà diretta da Deborah Chow. vedrà Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Kenobi: Kumail Nanjiani svela il nome del suo personaggio ed un nuovo pianeta
- Kenobi: il viaggio introspettivo di Ewan McGregor
- Hayden Christensen: “In Kenobi i duelli come nella trilogia prequel”
- “Obi-Wan Kenobi” non sarà candidato agli Emmy Awards nella stagione 2021-2022
- Obi-Wan Kenobi: ci sarà anche Flea dei Red Hot Chili Peppers
- Rilasciato il trailer ufficiale di Star Wars: Obi-Wan Kenobi