Nelle ultime stagioni di Fortnite abbiamo sempre assistito a numerose collaborazioni tra Epic Games e Lucasfilm. La prima di tutte fu quella all’uscita nelle sale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker con l’introduzione delle skin di Kylo Ren, Rey e Finn, oppure l’aggiunta all’interno del pass battaglia del Mandaloriano e Grogu e nelle ultime settimane quella di Boba Fett in vista della serie. Non è da escludere la possibilità di un’altra collaborazione tra i due colossi riguardo all’uscita della serie dedicata all’iconico personaggio della saga, Obi-Wan Kenobi. I fan hanno ipotizzato l’introduzione in Fortnite, delle skin del maestro Jedi Obi-Wan e addirittura quella di Darth Vader, data la sua futura apparizione nella serie.
É plausibile anche il ritorno delle spade laser nel gioco infatti, di recente lo youtuber GKI, ha ritrovato all’interno dei file di gioco i suoni delle spade, quindi c’è da aspettarsi la ricomparsa di quest’ultime. L’arrivo di questi nuovi contenuti è probabilmente previsto nel corso del 2022, nel periodo d’uscita della serie Obi-Wan Kenobi.
FONTE: FortniteBRFeed via twitter.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Cameron Monaghan conferma: Star Wars Jedi 3 è in sviluppo
- Star Wars Jedi: Stig Asmussen lascia Respawn Entertainment
- Jedi Survivor: rilasciata la patch 7
- Annunciato Star Wars Dark Forces Remaster
- Star Wars Jedi Survivor: in arrivo per Playstation 4 e Xbox One
- Star Wars Outlaws non sarà un RPG lungo 200 ore