L’attrice britannica Millie Bobby Brown potrebbe saltare dal Sottosopra ad una galassia lontana lontana, in quanto alcuni rumor riportano che sarebbe in trattative per un film di Star Wars, per un compenso pari a 12 Milioni di Sterline.
Una fonte tenuta segreta dalla testata inglese Mirror ha dichiarato: “Millie è sul radar della Disney per un nuovo progetto di Star Wars. E’ in contatto con Kathleen Kennedy, che è consapevole del suo desiderio di apparire in un film o avere un ruolo centrale in un progetto televisivo di Disney+”.
leggi anche: Annunciata Skeleton Crew, la serie Star Wars con Jude Law
La fonte, continua, dicendo che le conversazioni sono molto informali ed implicano che c’è molto rispetto tra le parti: “L’esecutivo della Disney sa benissimo quanto sia un’icona per il pubblico dai 10 ai 30 anni, e soprattutto quanto sia affascinante. Potrebbe facilmente portarsi a casa 15 Milioni di Dollari per un film o una serie, e non ha nemmeno bisogno di fare il provino”.
Millie Bobby Brown è al momento occupata con Stranger Things ed il secondo film di Enola Holmes, ma sappiamo che la sua agenda sarà molto più libera per l’anno prossimo.
fonte: mirror.co.uk