Matthew Law, volto noto della serie televisiva Agents of Shield, prodotta dalla Marvel Television, è entrato nel cast di Star Wars: Ahsoka in un ruolo molto importante. Il report è stato portato alla luce da Daniel Richtman, noto insider, che ha condiviso lo scoop sul suo account Patreon e poi pubblicato da Adam Frazier di SlashFilm.com.
Uno dei ruoli più importanti di Matthew Law è stato in quattro episodi di Agents of Shield, una produzione dalla quale la Lucasfilm ha pescato alcuni interpreti per le proprie serie, la più importante è Ming-Na Wen per The Mandalorian e The Book of Boba Fett. Non sappiamo ancora se Law interpreterà un personaggio nuovo o già conosciuto.
Il cast di Ahsoka si è costruito nel corso di questi ultimi mesi, con l’annuncio ufficiale del coinvolgimento, oltre che di Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano, di Natasha Liu Bordizzo come Sabine Wren, Hayden Christensen come Anakin Skywalker / Darth vader, Mary Elizabeth Winstead e Ivanna Sakhno in ruoli ancora sconosciuti e Ray Stevenson in quelli di un Ammiraglio dell’Impero, molti sospettano che si tratti di Gilad Pellaeon, alleato di Thrawn. Ci si aspetta, anche se non ancora confermata, la presenza di Ezra Bridger e del Grand’Ammiraglio Thrawn, che dovrebbero avere dei ruoli importanti per la trama, dato che ci si aspetta l’ambientazione della serie dopo la scena finale di Star Wars Rebels.
Le riprese di Star Wars: Ahsoka sono iniziate nei giorni scorsi.
FONTE: @AdamFrazier via twitter.com
Ahsoka è una serie televisiva originale Disney+, spin-off di The Mandalorian, scritta e prodotta da Jon Favreau e Dave Filoni. Nel cast è stata confermata Rosario Dawson come interprete di Ahsoka Tano. La serie approderà su Disney Plus prossimamente.