Matt Lanter che ha doppiato Anakin Skywalker in The Clone Wars ha affermato che il suo personaggio ritornerà in Star Wars. L’attore infatti ha parlato in una recente intervista del lavoro che ha svolto con la Lucasfilm dopo la conclusione di The Clone Wars.
Ecco le parole di Matt Lanter riguardo la collaborazione con la Lucasfilm:
“C’è una nuova Lucasfilm Animation in corso. Ho preso parte ad alcune cose di cui non posso ancora parlare. Vedrai di nuovo Anakin. Non ho mai deluso Anakin, sia che io stia facendo un videogioco o qualcosa di nuovo per Lucasfilm Animation.”

Ci viene facilmente da pensare che Lanter potrebbe doppiare Anakin in Visions, visto il mistero attorno a tale show e la sua descrizione. Oppure potrebbe apparire in qualche flashback in The Bad Batch? O addirittura potrebbe trattarsi di Battlefront 3 che secondo i recenti rumor sarebbe in fase di produzione. Il 4 maggio sta per arrivare e con esso potrebbero essere annunciati nuovi progetti che includono questo amato Jedi. Insomma sono molte le possibilità di rivederlo e ci resta solo che attendere l’annuncio ufficiale!
FONTE: Ew.com