In occasione del Pride Month la Marvel pubblicherà delle copertine speciali dedicate ai personaggi LGBTQ+ dell’universo Star Wars. Difatti saranno presenti Lando Calrissian, Doctor Aphra, Sana Starros, Rae Sloan, Yrica Quell, Terec e Ceret. Ogni albo avrà anche una nuova versione del titolo. Ecco la variant di Doctor Aphra #11 di Jan Bazaldua e Rachelle Rosenberg:

Inoltre tutti i numeri di Star Wars che usciranno durante il Pride Month conterranno delle speciali illustrazioni di alcuni artisti LGBTQ+ ovvero Jacopo Camagni (Nomen Omen), Babs Tarr (Batgirl), Stephen Byrne (Wonder Twins), JJ Kirby (Backlash), Jan Bazaldua (X-Force), Rachelle Rosenberg (Ms. Marvel) e Javier Garron (Miles Morales: Spider-Man). Oltre il numero 11 della Dottoressa Aphra le copertine che avranno delle variant sono:
War of the Bounty Hunters #1, variant di Babs Tarr
Bounty Hunters #13, variant cover di Jacopo Camagni
Star Wars #14, variant cover di Stephen Byrne
Darth Vader #13, variant cover di JJ Kirby
High Republic #6, variant cover di Javier Garron
Il redattore Tom Groneman ha affermato che:
“Questo talentuoso team di artisti sta portando così tanta passione ed entusiasmo a queste copertine. Per me, condividere questa passione con i fan e i lettori è una meravigliosa celebrazione dei personaggi più unici, avvincenti e iconici della galassia di Star Wars.”
In attesa di questi nuovi albi, possiamo godere di questo splendido Star Wars #1 di Charles Soule, Jesús Saiz, Greg Pak e Raffaele Ienco, appena uscito in Italia!
FONTE: Marvel.com