Nei giorni scorsi Mark Hamill ha ringraziato Jon Favreau e Dave Filoni per aver portato nella serie The Mandalorian, un giovane Luke Skywalker.
“A volte il regalo più grande è quello più inaspettato e qualcosa che non hai mai realizzato di volere finché non ti viene dato”
Possiamo dire con certezza che la maggior parte del fandom concorda con il caro vecchio Mark, dato che erano quasi quarant’anni che aspettavamo di rivedere Luke Skywalker agitare la sua spada dopo gli eventi di Episodio 6. Speriamo di poter avere tante altre sorprese in futuro dalla Lucasfilm!
FONTE: Mark Hamill
The Mandalorian è la prima serie in live action di Star Wars. Seque le avventure di Din Djarin (Pedro Pascal), un cacciatore di taglie mandaloriano alle prese con una pericolosa missione da quando ha incontrato Grogu, un bambino di una razza sconosciuta e dai poteri misteriosi. Tra gli interpreti ci sono Carl Wheathers, Gina Carano, Taika Waititi, Giancarlo Esposito, Nick Nolte e Werner Herzog. La serie è creata da Jon Favreau con il preziosissimo supporto di Dave Filoni. Attualmente è su Disney Plus con le sue prime due stagioni.
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post