La situazione pandemica che ha interessato tutto il globo ha creato un momento storico in cui è difficile uscire di casa, poterci riunire ed incontrarci per parlare dei più svariati argomenti, ma soprattutto ci ha tolto la possibilità di partecipare ad eventi organizzati come le tante fiere del fumetto e del cinema a cui aspiriamo di partecipare per incontrare i nostri idoli fumettistici e cinematografici. Star Wars Italia in collaborazione con Kebi sta organizzando un evento in Italia in cui ci saranno ospiti del calibro di Mark Hamill, Daisy Ridley, Hayden Christensen e Ian McDiarmid.
Ma noi stiamo già guardando avanti, al futuro. Ad un futuro in cui finalmente potremo tornare a frequentare i nostri eventi preferiti e ad organizzarne di altri, sempre pronti ad accontentare tutti i fan, dai più grandi ai più piccini.
Ed è per questo che, in collaborazione con Kebi, stiamo organizzando un grandissimo evento completamente italiano nel quale i fan di Star Wars (ma non solo) potranno incontrare le loro star preferite! Kebi è una piattaforma di crowdsourcing e crowdfunding ed il suo scopo è proprio quello di organizzare questi eventi, che si terranno ovviamente quando la crisi del Coronavirus sarà finalmente terminata.
GLI OSPITI e COME PARTECIPARE
Abbiamo pensato quindi di organizzare questo evento in Italia e di invitare non dei semplici attori che hanno fatto ruoli secondari o marginali, ma delle vere star della saga, ovvero Mark Hamill (Luke Skywalker) Ian McDiarmid (Sheev Palpatine) Hayden Christensen (Anakin Skywalker) e Daisy Ridley (Rey Skywalker).
Al momento non è possibile organizzare questo evento, che sarà tenuto in Italia, ma possiamo solo cercare di prendere adesioni per capire quante persone sarebbero disposte a partecipare e soprattutto quanto sarebbero disposte a spendere per un grandissimo evento come questo.
Per poter partecipare al progetto, non vi basta altro che iscrivervi alla piattaforma Kebi, selezionare il progetto Star Wars ed inserire la quota che vorreste spendere. Attenzione, in questo step non vi verranno chiesti soldi, è solo una sorta di sondaggio.
Se vi piacerebbe poter incontrare Mark Hamill, Ian McDiarmid, Daisy Ridley e Hayden Christensen in un evento tenuto in Italia, allora questo progetto fa per voi!