Mad Mikkelsen, conosciuto dai fan di Star Wars come Galen Erso di Rogue One, ha spiegato che le riprese non sono state così drastiche come si pensava. Difatti nel podcast Happy Sad Confused l’attore ha parlato della sua esperienza in Rogue One, smentendo alcune voci sulla produzione del film:
“Alcune cose erano state un po ‘caotiche. Non era un segreto che ci fossero delle riscritture della sceneggiatura mentre giravamo E quando lo fai… è ovviamente molto difficile per gli attori sapere ‘Cosa sto portando in questa stanza adesso? Ho aperto la porta. Non sono tornato a quello che è successo prima’. Quindi c’era qualcosa di simile.
Detto questo, è sempre sembrata una storia solida. Una giovane ragazza smarrita, che non sa qual è il suo posto nel mondo. Poi si svolge una storia di Oppenheimer. Ha sempre sentito dire che [suo padre Galen] era questo, e poi si rende conto che era quello. Ed è stato scritto molto bene. Alla fine della giornata, le modifiche fatte al film non sono state così drammatiche come si parla. Si trattavano di cambiamenti, ma ovviamente, se lo fai mentre stai lavorando può essere confusionario. “

Mad Mikkelsen non è l’unico attore a raccontare dettagli sulle riprese di questo amatissimo film. Difatti anche Felicity Jones ha raccontato di com’è stato girare la scena finale del suo personaggio.
FONTE: Happy Sad Confused
Rogue One: A Star Wars Story è un film del 2016 diretto da Gareth Edwards. La storia narra di un commando di ribelli la cui missione è quella di rubare i piani della Morte Nera.