Il noto attore australiano Liam McIntyre, classe ’82, è stata la star delle ultime due stagioni di Spartacus. In un intervista parla della possibilità di interpretare in live action gli stessi personaggi che ha interpretato in Star Wars Resistance e Jedi: Fallen Order.

L’attore inoltre aveva partecipato ad alcuni episodi della serie Flash e mentre discuteva del suo ruolo nel mondo Dc, come Aquaman in Justice Society: World War II, ha rivelato che sarebbe pienamente disposto a interpretare altri ruoli legati ai cattivi di Star Wars. McIntyre ha interpretato il Comandante Pyre in Star Wars Resistance e Taron Malicos nel videogame Jedi: Fallen Order. Entrambi i personaggi sono diventati molto popolari e potenzialmente potrebbero fare un ritorno in live-action in un futuro film o programma televisivo. Ha dichiarato di essere rimasto a sua volta soddisfatto dalla Lucasfilm e dal lavoro svolto con loro.
Nell’intervista, quando gli è stato chiesto direttamente cosa ne pensa di un probabile ritorno in live-action, Liam McIntyre ha risposto:
“Oh, cosa? Vuoi che sia in Star Wars? No, sto bene, grazie. Ma ovviamente! Vedremo. Sarebbe… è strano, è già un sogno che si avvera, perché quale fortunato pazzoide può dire: ‘Di quale personaggio di Star Wars stai parlando?’ Quando ti viene chiesto. Il bambino di 10 anni dentro di me è tipo, ‘Di cosa stai parlando? Non riuscirai a farlo! “Se un giorno dovessero chiedermi: ‘Vorresti farlo in un’altra forma? “‘ Sarei oltremodo eccitato. Hanno le loro visioni, quindi vedremo, ma non si sa mai.”
FONTE: comicbookmovie.com