Il momento tanto atteso è finalmente arrivato! Ieri, alla serata inaugurale della Gamescom 2021 è stato mostrato il nuovo gameplay trailer di Lego Star Wars: The Skywalker Saga con il periodo di uscita fissato nella primavera 2022.
Il trailer era già stato annunciato nei giorni scorsi, dopo un lungo periodo di silenzio sulla data di uscita e sugli aggiornamenti del titolo. Come mostrato in questo nuovo trailer, Lego Star Wars: The Skywalker Saga promette di essere il più grande videogioco della Lego dedicato a Star Wars. I giocatori potranno giocare attraversando tutti i nove episodi della saga, viaggiare nell’iperspazio ed esplorare più di 20 pianeti sbloccabili (tra cui Coruscant, Ajan Kloss ed altri mondi) e sperimentare vari tipi di gameplay come fare attacchi a catena con la spada laser o combattere nello spazio. I giocatori potranno sbloccare e giocare con oltre 300 personaggi.


Lego Star Wars: The Skywalker Saga è stato confermato per il rilascio nella prossima primavera su tutte le console della famiglia Xbox One, Xbox Serie X/S, Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e PC.
FONTE: youtube.com