Sul sito ufficiale di Star Wars è stato annunciato Lego Star Wars: Castaways, la prima avventura d’azione e social online del mondo Lego Star Wars. Il videogioco uscirà il prossimo 19 Novembre su Apple Arcade.
Leggi anche: [Recensione] LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi
In questo nuovo titolo, i giocatori avranno la possibilità di creare e personalizzare la propria minifigure Lego da utilizzare nel videogioco, visiteranno un nuovo e misterioso pianeta nella quale potranno incontrare altri giocatori (chiamati “naufraghi”) e unirsi a loro in corse con i Microfighter e rivivere alcune scene classiche di Star Wars. Ci sarà la possibilità di sbloccare centinaia di pezzi da collezionare per personalizzare il proprio personaggio e risolvere un mistero che ruota attorno alle rovine di un vecchio tempio costruito da un’antica civiltà. I giocatori potranno combattere i nemici, risolvere dei rompicapi e affinare le proprie abilità in battaglia o con simulatori di volo.
Lego Star Wars: Castaways sarà disponibile esclusivamente per dispositivi Apple, quindi iPhone, iPad, Mac e Apple TV attraverso la piattaforma Apple Arcade, che offre l’accesso a tantissimi videogiochi con un abbonamento di 4,99€ al mese.
FONTE: starwars.com