Dei titoli videoludici di Star Wars sono stati rivelati sulla piattaforma tedesca di classificazione dell’età dei videogiochi. Secondo la piattaforma, la casa di produzione THQ Nordic si sta preparando alla pubblicazione di Star Wars: Racer e Star Wars: Republic Commando (in un unico bundle) ed un bundle speciale che raccoglie la collezione intera della saga di Jedi Knight, il tutto per Playstation 4 e Nintendo Switch.
Potrebbe interessarti: Republic Commando: ecco il nuovo trailer!
Come ben sappiamo, questi titoli sono già disponibili individualmente su queste console, quindi i videogiochi non sono nuovi su queste piattaforme, ma la novità sarà nei due bundle della quale non si conosce ancora la data di rilascio.
Oltre ai titoli purtroppo, non abbiamo altre informazioni riguardanti il prezzo o la pubblicazione, ma solitamente quando i videogiochi ricevono la classificazione d’età è perché sono prossimi al rilascio.

Non dovrebbe mancare poco all’annuncio di questi bundle ma, come sempre, prendiamo queste informazioni per quello che sono, ovvero dei semplici rumor in attesa di ricevere conferme ufficiali. Le classificazioni sono reali, ma il tutto può essere soggetto a cambiamenti improvvisi. Potrebbe esserci anche la possibilità che questi bundle vengano resi disponibili per più piattaforme ma, al momento, le classificazioni non danno molte info a riguardo.
FONTE: usk.de