Delilah S. Dawnson, autrice del romanzo Phasma, ha espresso la sua volontà di scrivere un nuovo libro sul Capitano del Primo Ordine dopo gli eventi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. La scrittrice infatti, sul suo profilo Twitter ha rivelato di avere delle idee per proseguire con la storia di questo personaggio poco esplorato nella saga cinematografica.
“Quindi, se stai guardando The Book of Boba Fett e desideri che ci sia anche un retroscena sul Capitano Phasma, ho una buona notizia per te.”
L’autrice ha pubblicato un altro tweet, poi cancellato perché segnalato da alcuni utenti che ritenevano fossero spoiler della nuova storia su Phasma. Ecco le parole che riportava il tweet:
“Ho già un’idea pronta nel caso i poteri forti volessero il resto della storia di Phasma, dopo che è caduta attraverso quel buco infuocato mentre combatteva Finn. Sappiamo di cosa è fatta la sua armatura e sappiamo che è spietata. Voglio scrivere cosa farà dopo.”
Il romanzo “Phasma” racconta la vita della donna prima del suo arrivo nel Primo Ordine. Ci racconta, quindi, della sua infanzia e di quello che ha vissuto sul suo pianeta natale fino a quando non ha incontrato il Primo Ordine. Di conseguenza, sarebbe naturale se Lucasfilm vorrà ordinare un altro libro su Phasma, sarà su come sia riuscita a sopravvivere dopo gli avvenimenti di Gli Ultimi Jedi.
FONTE: Delilah S. Dawnson via Twitter.com