Il presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha confermato che Ewan McGregor tornerà a vestire i panni di Obi-Wan Kenobi nella nuova serie originale Disney+ che durerà una singola stagione.
La Lucasfilm sta focalizzando il futuro prossimo di Star Wars su Disney+ sfruttando il successo di The Mandalorian e creando nuove serie in live action e animate da mandare in streaming sulla piattaforma: Diego Luna tornerà nei panni di Cassian Andor nella serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story, la Bad Batch sarà la protagonista in una serie animata spin-off di The Clone Wars mentre The Mandalorian è stata rinnovata per una terza stagione. Ma tutti i fan sono in trepida attesa per il ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi nella serie a lui dedicata, le cui riprese inizieranno a breve.

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha da poco dichiarato in una intervista alla testata The Wrap che la serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi sarà di una sola stagione, specificando che sarà una serie limitata. La dichiarazione ha lasciato delusi molti fan, dopo la notizia che la serie sarà composta da soli quattro episodi che probabilmente saranno della stessa durata di quelli di The Mandalorian, creando soltanto 2 ore di materiale dedicato esclusivamente al personaggio di Obi-Wan Kenobi.
Tenendo conto che Obi-Wan è tra i personaggi più attesi ed amati dal pubblico, nulla toglie un ripensamento da parte della Lucasfilm durante la messa in onda della serie.
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney+ il 27 Maggio 2022 e sarà diretta da Deborah Chow. vedrà Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Kenobi: Kumail Nanjiani svela il nome del suo personaggio ed un nuovo pianeta
- Kenobi: il viaggio introspettivo di Ewan McGregor
- Hayden Christensen: “In Kenobi i duelli come nella trilogia prequel”
- “Obi-Wan Kenobi” non sarà candidato agli Emmy Awards nella stagione 2021-2022
- Obi-Wan Kenobi: ci sarà anche Flea dei Red Hot Chili Peppers
- Rilasciato il trailer ufficiale di Star Wars: Obi-Wan Kenobi