L’impressionante replica della Razor Crest a grandezza naturale, diventata virale il mese scorso, è stata distrutta, come visto in un video su Reddit.

La prima serie live-action di Star Wars divenne subito molto popolare quando debuttò nel 2019, e la seconda stagione ne aumentò il successo. Da quando “The Mandalorian” ha debuttato, i fan hanno mostrato la loro creatività e amore per la serie in diversi modi. Una delle più impressionanti opere realizzate dai fan è stata sicuramente la replica a grandezza naturale della nave di Din Djarin, la Razor Crest.
Il fan russo Ayaal Fedorov e i suoi amici progettarono il pezzo, che venne a costare più di $10,200 Dollari. La quantità di dettagli della sua Razor Crest era impressionante, ma adesso sembra che non esista più. Come condiviso da un utente di Reddit, il video mostra la nave che, durante una bufera, cade giù da una collina e viene fatta a pezzi.
Sembra che la nave sia sempre destinata a una tragica fine. Infatti nel sesto episodio della seconda stagione, “La tragedia”, abbiamo visto i soldati di Moff Gideon distruggere proprio la Razor Crest. Per i fan della serie fu devastante, così come lo sarà per il creatore della replica.
Con l’arrivo della terza stagione sarà interessante vedere se Djn andrà alla ricerca di una nuova nave, dal momento che lui e Boba Fett hanno preso strade differenti.
FONTE: Reddit