Il famoso sequel di Star Wars: Knights of the Old Republic verrà pubblicato per Nintendo Switch il prossimo 8 giugno. La notizia arriva con un annuncio ufficiale alla Star Wars Celebration.
Il porting del titolo è sviluppato dalla Aspyr, già al lavoro sul remake del primo capitolo, e distribuito dalla Lucasfilm Games.


Star Wars Knights of the Old Republic 2: The Sith Lords sarà pubblicato per Nintendo Switch con delle modifiche software importanti, tra cui aggiornamenti della risoluzione, ottimizzazioni della performance grafica e comprenderà il DLC The Sith Lords Restored Content, che contiene tutte le parti tagliate dal gioco originale.
In KotOR 2 dovrai scegliere il tuo destino, in quanto ogni decisione avrà un impatto sulla storia. Il videogioco dà la possibilità di scegliere fra tre classi di Jedi (ognuna con l’accesso a specifici poteri della Forza) e di comandare un gruppo di più personaggi.
Aspyr è nota per aver sviluppato il porting di tantissimi titoli vintage di Star Wars, tra cui KotOR, Jedi Knight 2: Jedi Outcast ed il più recente The Force Unleashed. Lo studio al momento sta sviluppando interamente il remake di Star Wars: Knights of the Old Republic.
fonte: starwars.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Annunciato Star Wars Unlimited: il nuovo gioco di carte di Star Wars
- Fortnite: arriva la trilogia prequel di Star Wars!
- Lego Star Wars The Skywalker Saga aggiunge Luke Starkiller ai personaggi giocabili
- Rocket League aggiunge contenuti di Star Wars
- Star Wars Jedi: Survivor ora disponibile
- Star Wars Episodio I: Racer – In arrivo una remastered?