Michael Waldron che collaborerà con Kevin Feige nel suo prossimo progetto per Star Wars, ha parlato del tema della famiglia che potrebbe ritornare nella loro pellicola. Lo scrittore, che sin dalla sua infanzia ha amato i prodotti ambientati nella Galassia Lontana, ha esordito affermando che i temi familiari trovati nell’MCU e in Star Wars sono il cuore delle storie:
“Penso che il successo dell’MCU sia, nonostante tutta la fantascienza, i concetti e tutta quella roba; alla fine il successo è costruito sui personaggi, la loro umanità, i loro conflitti molto riconoscibili, le amicizie e la famiglia che è l’MCU. E penso che Star Wars, nel suo profondo, sia una storia sulla famiglia.”

Waldron ha proseguito esplicando che la tematica della famiglia sarà importante anche nel nuovo film di Star Wars prodotto da Kevin Feige:
Han, Luke e Leia erano una famiglia; ami vederli insieme e odiavi quando si separavano. Sono personaggi fantastici. Non è niente di nuovo. Non farò impazzire nessuno con quel titolo, ma è la cosa più grande che possa fare.”
Non abbiamo altre informazioni riguardo la pellicola di Kevin Feige, ma da queste parole possiamo intuire che si tratterà di un progetto che vorrà toccare il cuore dei fan!
FONTE: gq.com