Il Disney+ Day doveva essere l’occasione che i fan stavano aspettando per vedere le prime immagini, teaser delle nuove serie in uscita sulla piattaforma streaming di Disney nel 2022 e soprattutto il trailer della serie evento Obi-Wan Kenobi ambientata 10 anni dopo la Vendetta dei Sith, diretta da Deborah Chow e che tra gli interpreti vedrà l’attore e rapper O’Shea Jackson.

Sfortunatamente il Disney+ day ha riservato gioie solo per i fan Marvel grazie ai tanti annunci di serie originali e questo fatto ha creato una delusione profonda nel fandom e a questi si è aggiunto il commento insoddisfatto di O’Shea Jackson jr.
O’Shea, figlio del rapper Ice Cube, interpreterà uno dei personaggi della serie Obi-Wan Kenobi, come già annunciato pochi mesi fa dalla stessa Lucasfilm tramite un post sui social presentando il cast completo della serie. Il ruolo e il personaggio che interpreterà l’attore americano sono attualmente sconosciute, quindi non ci resta che aspettare l’uscita della serie.
FONTE: @OsheaJacksonJr