Ci sono state tante speculazioni riguardo quello che la serie dedicata ad Obi-Wan Kenobi ci avrebbe raccontato. Infatti eravamo quasi certi che avremmo seguito il Maestro Jedi nelle sue avventure tra i deserti di Tatooine, proteggendo il piccolo Luke Skywalker. Poi è comparso un casting call che oltre al piccolo Luke, comprendeva anche la Principessa Leia, suggerendo che la serie non si sarebbe concentrata solo su Kenobi, ma anche su Alderaan e altri pianeti dall’altra parte della Galassia.
Secondo alcuni rumor recentemente diffusi, sembra che la serie esplorerà diverse epoche che ha vissuto Obi-Wan Kenobi, attraverso dei flashback, che vanno dalle Guerre dei Cloni ai periodi successivi l’Ordine 66. Questo conferma i rumor del casting di Temuera Morrison (Comandante Cody) e Hayden Christensen (Anakin Skywalker). Le fonti riferiscono che non c’è sicurezza della comparsa di Cody nella serie, ma sicuramente ci sarà Darth Vader.
Ovviamente, in assenza di conferme, queste notizie vanno considerate dei rumor.
FONTE: Kessel Run Transmission
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi