Kumail Nanjiani ha rivelato il nome del personaggio che interpreta in Star Wars: Obi-Wan Kenobi, la serie limitata che debutterà su Disney+ la prossima settimana. La prima volta che abbiamo sentito parlare di Nanjiani come membro del cast della serie è stato molto tempo fa, e da tempo ormai non avevamo aggiornamenti sul suo personaggio.
L’attore di Marvel’s Eternals e Silicon Valley non ha mai dato dettagli rilevanti e le uniche informazioni che ha riferito sono state sulla sua emozione di avere quel ruolo, in quanto gli era stato vietato di parlarne più in profondità. In questi giorni però, Nanjiani ha deciso di riferire dei piccoli dettagli riguardo il suo personaggio, parlando al podcast dedicato a Star Wars di Entertainment Weekly.
Come si chiama il personaggio interpretato da Kumail Nanjiani?
L’attore, ha fornito informazioni molto importanti riguardo al mondo in cui si svolgerà la serie Star Wars: Obi-Wan Kenobi, riferendo che il personaggio da lui interpretato si chiama Haja e che vive nelle strade di una città su pianeta Daiyu.
“Il suo nome è Haja, ed è un tipo che vive nelle strade di Daiyu, che è una nuova località della galassia di Star Wars che non abbiamo ancora visto, ma che è davvero magnifica. Ed è il tipo che lavora sodo per stare lontano dai guai. Vuole solo sopravvivere, ed è tutto quello che gli interessa. E’ un tipo di imbroglione che truffa le persone, ed è quella la cosa più importante. Ma si ritrova nei guai con Obi-Wan e rimane incastrato nel genere di conflitto che cerca di evitare. Alla fine dovrà fare delle scelte”
Haja sarà quindi il classico personaggio che si ritroverà nel posto sbagliato al momento sbagliato? Il fatto che Kumail Nanjiani interpreti un imbroglione, potrebbe essere una svolta divertente, in quanto l’attore è noto per la sua vena comica. Non ci resta che attendere la settimana prossima per scoprirlo.
fonte: dagobah dispatch
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi