Hayden Christensen potrebbe apparire ringiovanito grazie alla CGI nella serie in live action Star Wars: Obi-Wan Kenobi. Dall’annuncio dello show sappiamo che l’attore tornerà ad indossare i panni di Anakin Skywalker/ Darth Vader. Dal periodo storico in cui le vicende sono ambientate, si può presumere che vedremo il personaggio come Signore dei Sith. Dai recenti rumor, però, potrebbe esserci la possibilità che possa apparire anche nelle vesti Jedi infatti, si vocifera che Christensen verrà ringiovanito con la CGI il che porta subito a pensare a possibili flashback sulla Guerra dei Cloni.

Gli insider affermano inoltre, che si tratteranno di ricordi appartenenti ai personaggi, un modo per riflettere sui fallimenti del passato, prima dell’avvento dell’Impero Galattico. Obi-Wan però, potrebbe rivivere i momenti in cui il suo ex allievo si addestrava per acquisire la capacità di diventare un fantasma della Forza. Come abbiamo visto in Star Wars: The Clone Wars, il Jedi che inizia questo percorso dovrà affrontare paure e fallimenti anche personificati.
La serie Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il 25 maggio 2022!
FONTE: Makingstarwars.net
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi