Le riprese di Star Wars: Obi Wan Kenobi, miniserie evento composta da 6 episodi e che debutterà su Disney + nel 2022, sono terminate da poco più di un mese e molti fan sono in trepidante attesa di rivedere all’opera Ewan McGregor nei panni del Maestro Jedi dopo ben 17 anni dal capitolo finale della Trilogia Prequel: La Vendetta dei Sith.
In tanti si chiedono se quella della serie Obi Wan Kenobi sarà l’ultima volta che vedremo Ewan McGregor recitare per il franchise, ma Jason Ward di Making Star Wars ha risposto a questo dilemma del fandom di Star Wars.
Jason Ward, in una live sul suo canale YouTube Making Star Wars ha rivelato delle notizie ottimistiche sul ritorno di McGregor. Quest’ultimo infatti ha esordito dicendo che l’attore si è trovato molto bene a lavorare con Deborah Chow, regista della serie Obi Wan Kenobi, e in generale col nuovo corso Star Wars gestito dalla Disney anche grazie all’uso della tecnologia The Volume utilizzata in The Mandalorian e adottata anche per altre serie Star Wars.
Ward ha asserito che McGregor si sia trovato così bene che sarebbero già partite delle trattative per rivederlo all’opera in nuove serie ancora non annunciate all’Investor Day 2020. L’Insider ha dichiarato inoltre “McGregor e Kathleen Kennedy hanno già parlato di fare tornare il maestro Obi Wan Kenobi in una serie ambientata durante le guerre dei cloni e probabilmente in una serie ambientata su Tatooine nel periodo tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza“.

Infine, Ward ha aggiunto che molto probabilmente rivedremo Obi Wan Kenobi nella serie Andor, non specificando però in quale stagione.
FONTE: star wars fandom via youtube.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi