Kenobi è tra le serie più attese del prossimo 2022 e la notizia della conclusione delle riprese in questi giorni non ha fatto altro che alimentare l’eccitazione di rivedere Ewan McGregor tornare ad indossare i panni del Maestro Obi-Wan Kenobi. Lo scorso Dicembre, al Disney Investor Day, Kathleen Kennedy ha annunciato che Hayden Christensen, lo storico attore canadese che ha interpretato Anakin Skywalker durante la sua trasformazione in Darth Vader nella Trilogia Prequel, tornerà nei panni di Darth Vader.
Darth Vader è già comparso di recente in Rogue One: A Star Wars Story, interpretato dallo stuntman Spencer Wilding proprio perché non c’era bisogno che mostrasse il volto, quindi poteva essere interpretato da chiunque avesse la stazza adatta. Nello stesso film è comparso anche senza armatura, all’interno di una vasca di bacta, ma in questo caso è stato utilizzato un manichino.
PERICOLO POSSIBILI SPOILER
Le immagini che seguono potrebbero rivelare importanti dettagli circa l’apparizione di Darth Vader o Anakin Skywalker nella serie Star Wars: Kenobi.
Continuate a leggere l’articolo a vostro rischio e pericolo.
L’ingaggio di Hayden Christensen non è casuale. La presenza dell’attore che ha dato il volto ad Anakin Skywalker potrebbe implicare due possibilità, ovvero che potremo rivedere Anakin Skywalker in alcuni flashback o, addirittura, avremo la possibilità di vedere Darth Vader senza il suo iconico elmo.
Il sito starwarsnews.net è entrato in possesso di alcuni concept art della serie Star Wars: Kenobi che ci fanno pensare alle due possibilità sopra citate.

Questa è una concept art del tutto nuova, è stata creata appositamente per la serie Star Wars: Kenobi. L’immagine potrebbe intendere che nello show comparirà un Darth Vader senza armatura, ma stavolta sarà lo stesso Christensen ad interpretarlo e non sarà un semplice manichino come abbiamo visto in Rogue One.


Queste due immagini che rappresentano una vasca di bacta ed un respiratore non fanno altro che confermare l’apparizione di Darth Vader senza armatura. Le aspettative per questa serie sono sempre più alte, e non vediamo l’ora di poter vedere nuovamente Darth Vader su uno schermo ed ascoltare il suo iconico respiro.
FONTE: starwarsnewsnet.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi