Continua l’assalto di nuovi rumors riguardo l’attesissima serie su Kenobi nella quale Ewan McGregor tornerà nel ruolo del famoso maestro Jedi e Hayden Christensen nelle vesti di Anakin Skywalker/Darth Vader. Tra personaggi nuovi annunciati e quelli già noti di una certa importanza come nel caso della giovane Leia, sembrerebbe possibile l’apparizione dei due droidi più famosi della galassia, ovvero il piccolo impudente R2-D2 ed il suo logorroico compagno C-3PO. Secondo alcuni rumor arrivati a lrmonline.com, nella serie compariranno i due intramontabili droidi, testimoni di mille avventure e delle battaglie che hanno attraversato la saga di Star Wars. Essi sono stati sempre al fianco dei nostri eroi, fin dall’inizio della Guerra dei Cloni.
leggi anche: Kenobi: I personaggi di Rebels potrebbero apparire nella serie?

Secondo i rumor, i droidi non dovrebbero entrare in contatto con Kenobi, e probabilmente faranno parte della storyline che seguirà la giovane Leia, anch’essa molto probabilmente non interagirà con il Maestro Jedi. Ancora non sappiamo come verrà effettivamente strutturata la trama, possiamo soltanto fantasticare nell’attesa dell’arrivo della nuova serie.
Ovviamente questi rumor vanno presi con le pinze ed in assenza di una comunicazione ufficiale da parte della Lucasfilm, non vanno considerati come notizie certe.
FONTE: lrmonline.com