Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha rilasciato un’interessante intervista a Entertainment Weekly. Ha parlato degli annunci fatti alla Star Wars Celebration, oltre ad aver chiarito altri aspetti sulle prossime produzioni legate al franchise di Star Wars. Considerando quanto lungo sia il periodo dell’Alta Repubblica, le è stato chiesto se è nei piani dell’azienda esplorare quell’epoca:
“Potrebbe essere, perché una delle cose di cui abbiamo parlato nell’editoria era come iniziare a incubare certe idee. E nel caso dell’Alta Repubblica, ci sono state delle storie meravigliose che sono state raccontate. Non è necessariamente quello che Leslye [Headland] sta facendo con The Acolyte, ma certamente apre la possibilità di essere in grado di raccontare storie in quello spazio.”
Se Cal Kestis tornerà a breve in azione su PC e console, pare improbabile un suo esordio in live action nel prossimo futuro. Kennedy ha spiegato infatti che non è qualcosa di prioritario al momento, nonostante sia consapevole di quanto se ne parli online.

La presidente della Lucasfilm non chiude definitivamente le porte neanche a ulteriori storie su Obi-Wan Kenobi:
“Sai, esito sempre prima di dire “No, non faremo nient’altro con Obi-Wan Kenobi”. Magari ciò che finiremo per fare sarà qualcosa che viene incorporato all’interno di altre storie che stiamo facendo o magari dentro a un film. Chi lo sa? […] Non abbiamo piani di espansione al momento”
FONTE: ew.com