Jason Isaacs ha recentemente espresso il suo desiderio di interpretare in live-action Il Grande Inquisitore. L’attore ha doppiato il personaggio in Star Wars: Rebels e si è di fatto affezionato a uno dei cattivi più spietati della serie. Ecco cosa Isaac ha rivelato:
“Penso che sia stato a causa della sua spada laser. Vorrei usare quella spada laser rossa rotante. Ho la bacchetta più bella nel mondo di Harry Potter e ho una fantastica spada laser nel mondo di Star Wars. “

Ha parlato inoltre sul rapporto che vorrebbe avere con la produzione dell’Inquisitore se un giorno ciò avvenisse:
“Sono aperto a tutto. Non voglio presentarmi solo per scattare qualche foto e andare alle convention. Mi piacerebbe recitare delle parti. L’Inquisitore è stato un grande ruolo quando l’ho interpretato e se l’Inquisitore fosse di nuovo un grande ruolo, sarei pronto. Non sono sicuro di avere la pazienza di Doug Jones che interpreta Saru in Discovery, che era la creatura in The Shape of Water e cose del genere. Non so quante ore vorrei dedicare alle protesi. Ma sì, Katee si è divertita molto. Conosco Katee e dirò che ho adorato far parte del mondo di Star Wars. Mi hanno invitato a entrare anche se prima d’ora sono stato solo un personaggio animato “.
Speriamo che la Lucasfilm lo ascolti. Oltre a Ahsoka e Bo-Katan sarebbe molto entusiasmante vedere in azione Jason Isaacs come Il Grande Inquisitore!
FONTE: collider.com