In una recente intervista, Jason Isaacs ha parlato della possibilità di apparire in una serie in live-action di Star Wars. L’attore, noto per aver interpretato Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter, il capitano Gabriel Lorca in Star Trek: Discovery e per aver doppiato il Grande Inquisitore nella serie animata Star Wars: Rebels, ha rivelato di non poter esprimersi sui nuovi progetti di Lucasfilm.
“Non riesco nemmeno a riconoscere l’esistenza di Lucasfilm come un’entità reale. Ho firmato così tanti accordi di non divulgazione. Non posso nemmeno parlare con te ora, dovrò venire a tagliarti la lingua mentre dormi. Mi spiace. “

Conosciamo ormai tutti le regole di riservatezza della Lucasfilm/Disney ed è comprensibile che l’attore non voglia parlarne anche se non sia effettivamente coinvolto in nessun progetto. Il fatto però, è la risposta di Jason Isaacs non cancelli la possibilità di rivedere l’Inquisitore nello show Obi-Wan Kenobi. Difatti, sono tante le voci sull’apparizione degli inquisitori nella serie.
FONTE: slashfilm.com