Nel corso degli anni sono stati prodotti moltissimi giochi su Star Wars, e ogni fan ha il suo preferito. Il regista del nuovo Suicide Squad, James Gunn, non fa eccezione. Negli ultimi giorni “Star Wars: Knights of the Old Republic” è stato in tendenza su Twitter, e Gunn ha colto l’occasione per condividere il suo amore per il gioco.
KOTOR (nome abbreviato del gioco) è diventato di tendenza perché molti fan della saga hanno usato un riferimento del gioco per demotivare i nuovi fan a giocarci. Gunn ha deciso di cambiare la tendenza incoraggiando i fan del gioco a condividere piuttosto la bellezza di KOTOR.
“Noto che KOTOR è in tendenza, ed è giusto così, in quanto è ancora il più grande videogioco di tutti i tempi. È la mia cosa preferita di Star Wars tra tutti i giochi, film, serie tv, giocattoli e fumetti.”
James Gunn

Visto l’amore di Gunn nei confronti del gioco, un fan ha proposto al regista di adattarlo come film per la Disney. Gunn ha risposto che “solo perché il videogioco è perfetto non significa che possa essere un buon film. Per chi non conoscesse KOTOR, si tratta di un videogioco di Star Wars pubblicato per Xbox nel 2003. Il gioco ebbe un grande successo e nel 2011 venne rilasciato il sequel. Coloro che non ci hanno mai giocato saranno felici di sapere che entrambi i giochi sono disponibili sulle attuali piattaforme Xbox ed in versione mobile.
Anche voi siete fan di KOTOR? Quale è il vostro gioco preferito di Star Wars?
FONTE: @JamesGunn