James Gunn è attualmente uno dei nomi più conosciuti nel settore dei film / tv a fumetti. Ha iniziato a lavorare su Peacemaker della DC non appena ha finito con The Suicide Squad, ma ha in ballo tanti grandi progetti. Tornerà a lavorare con la Marvel su I guardiani della galassia vol. 3 così come sull’Holiday Special dei Guardiani ed ha finalmente rivelato di aver terminato la sceneggiatura. Il regista inoltre ha chiarito sui suoi social e senza ironia, che da bambino è stato un fan del famigerato Star Wars Holiday Special.

“Per la cronaca, mi è piaciuto senza ironia lo Star Wars Holiday Special, quando è andato in onda per la prima volta ero bambino. Soprattutto le cose di Boba Fett. Certo, ero confuso, ma tutto quello che volevo era Star Wars quell’anno e ho divorato tutto “
Lo Star Wars Holiday Special non è ancora disponibile per lo streaming su Disney +. Oltre ai film per la TV Caravan of Courage: Un’avventura Ewok, e Ewoks: La battaglia di Endor, è possibile guardare anche il “La storia del Wookiee fedele”, al momento sulla versione statunitense di Disney+. Verso la fine dell’anno scorso, James Gunn ha confermato che l’Holiday Special dei Guardiani della Galassia sarà canonico nel Marvel Cinematic Universe. Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia arriverà su Disney + nel dicembre 2022.
“Sì, lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia è reale. È qualcosa che i Marvel Studios e io abbiamo immaginato per anni. La storia è folle e divertente ed è live-action. RAGAZZI, VORREI POTER DIRE DI PIÙ!”
FONTE: comicbook.com