Il sedicesimo capitolo di The Mandalorian ha concluso la serie in modo maestoso, con una fantastica sorpresa per i fan: Luke Skywalker. Ci ha lasciato anche tanti interrogativi, in particolare se il Jedi sarà o meno presente nella terza stagione dello show. Secondo alcuni rumors di Fandomwire, la Lucasfilm starebbe sviluppando una serie su Luke Skywalker che sarà ambientata nello stesso periodo di The Mandalorian.

Non si esclude il recasting, dato i costi elevati del CGI per ringiovanire Mark Hamill. Molti fan vorrebbero Sebastian Stan poiché fisicamente assomiglia in modo particolare a Hamill e l’attore è già parte della Disney, infatti interpreta il Soldato d’inverno Bucky Barnes nei film e nelle serie dell’Universo Cinematografico Marvel.

Una serie sul Maestro Jedi ci darebbe l’opportunità di vedere l’addestramento del piccolo Grogu e del giovane Ben Solo. Inoltre, si conoscerebbe così il nuovo approccio di Luke all’insegnamento delle dottrine Jedi e il suo rapporto con il nipote e come quest’ultimo si sia avvicinato al lato oscuro. Ci resta solo sperare che uno show del genere possa essere prodotto!
FONTE: fandomwire.com