Lucasfilm pubblicherà un romanzo middle-grade intitolato Star Wars Hunters: Battle for the Arena, il quale tratterà alcuni personaggi del videogioco. Alcuni rumor nei mesi scorsi avevano già previsto il possibile lancio di questo titolo e ora ne abbiamo la conferma. Al centro delle vicende del romanzo incontriamo Rieve, un’orfana sensibile alla Forza, originaria di Corellia. La giovane sta cercando di sfondare come cacciatrice di taglie sul mondo di Vespaara, ma il suo passato tornerà a perseguitarla.

L’autore di Star Wars Hunters: Battle for the Arena, Mark Oshiro, ha rivelato di essersi ispirato a Lando Calrissian, Jango Fett e Asajj Ventress per lo sviluppo di questa nuova antieroina l quale, a causa dei traumi subiti durante l’infanzia, tratterà alcuni concetti fondamentali come l’identità di genere e la solitudine. Nell’opera ci saranno anche gli altri protagonisti del videogioco come Grozz il Wookiee, Imara Vex e Utooni, i due gemelli Jawa. Star Wars Hunters: Battle for the Arena verrà pubblicato il primo novembre 2022 negli Stati Uniti.
FONTE: This week in Star Wars via youtube.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Annunciato Star Wars Unlimited: il nuovo gioco di carte di Star Wars
- Fortnite: arriva la trilogia prequel di Star Wars!
- Lego Star Wars The Skywalker Saga aggiunge Luke Starkiller ai personaggi giocabili
- Rocket League aggiunge contenuti di Star Wars
- Star Wars Jedi: Survivor ora disponibile
- Star Wars Episodio I: Racer – In arrivo una remastered?