Hayden Christensen, che torna nel franchise di Star Wars dopo 17 anni per interpretare Darth Vader, è stato interrogato sullo stile di combattimento che porterà nella serie “Obi-Wan Kenobi“. Alla domanda se ci dovessimo aspettare lo stile frenetico e coreografico dei prequel, o i movimenti compassati e riflessivi della trilogia originale, ha così risposto:
“Siamo decisamente più in linea con i combattimenti della trilogia prequel. Questi personaggi sono invecchiati, ma non così tanto”
Quando il presidente della Lucasfilm ha annunciato il ritorno dell’attore nel famigerato ruolo, la risposta del pubblico è stata entusiasta. “Devo ammettere che è stato molto gratificante percepire questa ondata di positività” prosegue Christensen, “e riscontrare questa emozione da parte del pubblico è stato bello.”

Ha infine anche commentato come la serie in arrivo su Disney+ si legherà alla trilogia prequel e a quella originale:
“Stiamo facendo il massimo per aggiungere connessioni, in un’ottica coerente e unitaria. Era qualcosa di cui ero consapevole, anche mentre giravamo i prequel, sapendo che il mio personaggio era già stato interpretato prima e lo sarebbe stato anche dopo. Ho passato molto tempo a studiare tutto quello che potevo su Star Wars, dai film originali alle serie animate“
FONTE: starwarsnewsnet.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi