La serie di Obi-Wan Kenobi si è appena conclusa, dividendo pubblico e critica. Esistono alcune circostanze che meritano tuttavia l’unanimità dei consensi, e tra queste spicca l’interpretazione precisa e trascinante di Vivien Lyra Blair, nei panni della piccola Leia. Sul punto, riportiamo le parole di Hayden Christensen.
“Ero semplicemente elettrizzato nel vedere la piccola principessa in azione. Vivien ha fatto un ottimo lavoro nell’interiorizzare tutte le qualità che rendono questo personaggio fantastico, e nel darle vita. Parte del divertimento è stato proprio riconoscere nella sua interpretazione quei piccoli scorci di Padmé (Natalie Portman).”

Poi Christensen prosegue ripercorrendo la sua preparazione nel ruolo di Darth Vader:
“Non è stato facile recitare col costume di Vader. È molto caldo, e sudi copiosamente tutto il giorno, finendo col perdere molto peso. Il trucco per rimanere concentrati? La produzione ha realizzato un indumento intimo con tubi di raffreddamento. Quando non giravo, venivo collegato a questo dispositivo che faceva circolare il liquido di raffreddamento e dava refrigerio a tutto il corpo.”
FONTE: eonline.com
Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow non esclude una seconda stagione
- Star Wars: 23 nomination agli Emmy Awards 2023 per tre serie
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi