Nuove indiscrezioni puntano al ritorno di Harrison Ford nei panni dell’iconica canaglia Han Solo. A seguito dell’ultimo episodio di The Mandalorian, dove abbiamo assistito all’apparizione di Mark Hamill nel ruolo di Luke Skywalker, tutto potrebbe essere possibile. Tra pochi giorni, infatti, debutterà The Book of Boba Fett e Han Solo potrebbe essere presente nello show come cameo, magari anche in un flashback dopo il Sarlacc. Ecco le parole dell’insider riguardo il ritorno di Harrison Ford:
“Ho anche sentito dire che Harrison Ford è tornato come Han Solo. Non sono sicuro che sia stato menzionato, ma al 100% è Book Of Boba Fett. Il suo aspetto sarà molto simile a quello di Luke nella seconda stagione di Mandalorian.”
Ford tornerebbe, quindi, in una versione ringiovanita con la CGI secondo l’insider, ma si tratterà del suo viso su un altro attore come con Mark Hamill o ci sarà proprio Harrison Ford in carne ed ossa? Quello che possiamo intuire, però, è che se Harrison Ford tornerà come Han Solo, avrà richiesto un ottimo lavoro per ringiovanirlo visto che ultimamente Lucasfilm ha deciso di investire maggiormente su questo aspetto. Ci rimane solo di attendere nuove informazioni a riguardo!
FONTE: Nick Professor Hulk Santo via twitter.com