Grey Griffin che ha doppiato Asajj Ventress in Star Wars: Clone Wars ha recentemente raccontato in un’intervista che vorrebbe finire la storia del personaggio all’interno del progetto ormai considerato non canonico. L’attrice infatti ha rivelato di provare un profondo affetto per la serie animata di Genndy Tartakovsky e che per questo le piacerebbe concludere la storia del suo personaggio:
“Lo adorerei. Sono felice dell’Asajj che ho interpretato, solo perché sono una grande fan di Genndy Tartakovsky. È un genio e mi ha permesso di far parte di così tante delle sue meravigliose creazioni, incluso qualcosa che sta arrivando. Non posso ancora dire di cosa si tratta, ma è un lavoro nella quale ho avuto una bella parte. Sono contenta che continui a credere in me”

Inoltre Grey Griffin ha spiegato com’è stato lavorare con Asajj Ventress in Clone Wars:
“Questo è il mio prodotto preferito di Star Wars. Non lo so, forse è solo perché ci sono stata dentro, ma ho pensato che fosse così bello. L’originale Clone Wars fatto per Cartoon Network era così grafico e bellissimo. È divertente perché le nostre sceneggiature erano lunghe solo tre pagine e io pensavo: ‘Aspetta, quanto è lungo questo cartone? 11 minuti, giusto? Ho solo tre righe!’. Era così bello, è principalmente animazione e non si parla molto. È come con Samurai Jack. C’erano questi copioni corti e poi ti saresti goduto le animazioni. La mia Asajj è il mio personaggio preferito in assoluto di Star Wars, quindi ne sono contenta. Sono aperta ad altro!”
FONTE: comicbook.com