Gina Carano in una recente intervista ha spiegato nuovamente alcune vicende legate al suo licenziamento da Lucasfilm citando questa volta il rapporto con Pedro Pascal. L’attrice ha parlato in particolare dell’episodio avvenuto a Gennaio in cui Pascal ha diffuso il numero telefonico dell’ufficio del senatore Ted Cruz (numero pubblico e presente sul sito del senatore):
“Io adoro Pedro. Lo adoro. So che ha detto e fatto cose che feriscono. Non penso che pubblicare il numero di qualcuno sui social media vada bene. Ma quando ci siamo resi conto che avevamo idee politiche un po’ diverse abbiamo fatto un accordo. Ci siamo detti: siamo, prima di tutto esseri umani. E tu sei prima di tutto mio amico.”
Inoltre Gina Carano ha affermato che sia democratici che repubblicani hanno cercato di allontanare lei e Pedro Pascal per la loro divergenza di idee politiche:
“È stata una cosa davvero assurda. Ci sono persone molto appassionate sia in un fronte che nell’altro. E adoro il fatto che siamo entrambi molto appassionati di politica. La pensiamo diversamente, penso, a causa delle nostre esperienze passate. So che entrambi abbiamo fatto degli errori nei nostri tweet. Non siamo perfetti. Siamo esseri umani. Ma lui non è una cattiva persona, è molto dolce.”
Secondo l’attrice le persone venivano trattate in modo diverso per le proprie opinioni politiche all’interno della Lucasfilm:
“Se la sono presa con me sin dall’inizio, mi controllavano come dei falchi, sapevo che era solo questione di tempo. Vedevo che nella stessa produzione c’erano persone che potevano dire tutto ciò che volevano, e questo è stato il problema principale per me. Io ero problematica perché non seguivo quella che era la tendenza”

FONTE: deadline.com
The Mandalorian è la prima serie in live action di Star Wars. Seque le avventure di Din Djarin (Pedro Pascal), un cacciatore di taglie mandaloriano alle prese con una pericolosa missione da quando ha incontrato Grogu, un bambino di una razza sconosciuta e dai poteri misteriosi. Tra gli interpreti ci sono Carl Wheathers, Gina Carano, Taika Waititi, Giancarlo Esposito, Nick Nolte e Werner Herzog. La serie è creata da Jon Favreau con il preziosissimo supporto di Dave Filoni. Attualmente è su Disney Plus con le sue prime due stagioni.
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post