Fortnite e Star Wars ritornano assieme in una nuova collaborazione per celebrare l’uscita di The Book of Boba Fett su Disney+, aggiungendo nello shop del videogioco dei nuovi outfit dedicati alla serie televisiva, tra cui Boba Fett e Fennec Shand.
Come mostrato dall’account Twitter di Fortnite durante il Disney+ Day, è comparsa un’immagine di Boba Fett e Fennec Shand sul trono che è appartenuto sul Jabba The Hutt ed ora è stato reclamato dal cacciatore die taglie.
“Boba Fett arriverà sull’Isola il 24 Dicembre 2021”
Il tweet non specifica se anche Fennec Shand si unirà a Boba Fett, ma la vediamo nell’immagine con una pozione scudo ed una nuova potenziale emote che mostra il simbolo mandaloriano del Mytosauro. Nell’immagine è possibile notare anche un bastone Gaffi, usato dai predoni Tusken, che potrebbe comparire nello shop come piccone.
Il crossover avverrà pochi giorni prima dell’esordio di The Book of Boba Fett su Disney+, cioè il prossimo 29 Dicembre 2021. Questa collaborazione non è la prima, infatti, già in passato sull’isola hanno fatto il loro esordio anche il Mandaloriano assieme a Grogu.
FONTE: Fortnite via twitter.com