Ewan McGregor, storico interprete di Obi-Wan Kenobi, ha raccontato del duello con la spada laser contro Noel Gallagher, fondatore degli Oasis. All’attore infatti è stato chiesto se Gallagher gli avesse insegnato alcune mosse, ma McGregor ha spiegato che si è trattato proprio di uno scontro. I due si trovavano ad una festa e alla mattina successiva è avvenuto tale evento. Ecco le sue parole:
“Beh, era la festa del trentesimo compleanno di Noel Gallagher e viveva abbastanza vicino a me a Londra, a nord. Ero alla sua festa e poi c’è stato un combattimento con la spada laser nel suo giardino molto presto, il giorno dopo, alla mattina. Ma non ricordo alcuna indicazione. Non ricordo nessuna lezione data da Noel. Era solo più di una battaglia in giardino.”

Per quanto riguarda invece il vincitore, secondo Ewan McGregor nemmeno Gallagher si ricorda chi sia stato il migliore con la spada laser:
“Sarei sorpreso se uno di noi due potesse ricordarlo.”
Di recente l’attore ha affermato di aver ripreso un intenso allenamento con le spade laser, fermandosi soltanto per l’alta febbre avuta all’inizio delle riprese per la serie Obi-Wan Kenobi. Sappiamo inoltre che McGregor ha girato una scena con qualcuno di molto speciale. Sarà una scena importante anche per lo show?
FONTE: Jimmy Kimmel Live