Ewan Mcgregor, storico interprete di Obi-Wan Kenobi è stato recentemente intervistato dalla testata Entertainment Tonight e gli sono state chieste, ovviamente, informazioni riguardo la serie limitata dedicata al Maestro Kenobi.
L’attore ha confermato che inizierà le riprese la prossima primavera e che la serie sarà limitata ad una singola stagione. La conferma arriva dopo le dichiarazioni di Kathleen Kennedy di non molto tempo fa.
Quando gli è stato chiesto della situazione sulla produzione, McGregor ha rivelato che le riprese inizieranno durante i primi mesi del prossimo anno ed ha concluso confermando che la serie sarà di una sola stagione:
“Si, molto presto. Iniziamo nella primavera del prossimo anno e sono molto emozionato per questo. Super emozionato, penso che sarà una cosa grandiosa. Non si parla di una seconda stagione, per quanto ho capito è una singola stagione. Ma vedremo, chissà?”

La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney+ nel 2022, diretta da Deborah Chow. vedrà Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post