Ewan Mcgregor, storico interprete di Obi-Wan Kenobi è stato recentemente intervistato dalla testata Entertainment Tonight e gli sono state chieste, ovviamente, informazioni riguardo la serie limitata dedicata al Maestro Kenobi.
L’attore ha confermato che inizierà le riprese la prossima primavera e che la serie sarà limitata ad una singola stagione. La conferma arriva dopo le dichiarazioni di Kathleen Kennedy di non molto tempo fa.
Quando gli è stato chiesto della situazione sulla produzione, McGregor ha rivelato che le riprese inizieranno durante i primi mesi del prossimo anno ed ha concluso confermando che la serie sarà di una sola stagione:
“Si, molto presto. Iniziamo nella primavera del prossimo anno e sono molto emozionato per questo. Super emozionato, penso che sarà una cosa grandiosa. Non si parla di una seconda stagione, per quanto ho capito è una singola stagione. Ma vedremo, chissà?”

Visita il nostro portale dedicato a
Star Wars: Obi-Wan Kenobi
La serie limitata dedicata ad Obi-Wan Kenobi è disponibile su Disney+ il 27 Maggio 2022 ed è diretta da Deborah Chow. Vede Ewan McGregor tornare nei panni dell’iconico maestro Jedi Obi-Wan Kenobi e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader.
Recensioni
Parte I | Parte II | Parte III | Parte IV | Parte V | Parte VI
Ultime notizie su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
- Obi-Wan Kenobi: McGregor e Christensen parlano del duello finale
- Ewan McGregor su Obi-Wan Kenobi 2: “Vorrei farlo”
- Kenobi: tagliata una visione in cui Obi-Wan combatteva contro Luke su Mustafar
- Natalie Holt parla della colonna sonora di Obi-Wan Kenobi
- Perché Qui-Gon Jinn è un fantasma di Forza?
- Obi-Wan Kenobi ha raggiunto il miliardo di minuti visualizzati nei primi dieci giorni