Erin Kellyman che ha interpretato Enfys Nest in Solo: A Star Wars Story, ha affermato in un’intervista che vorrebbe tornare ad interpretare questo ruolo. L’attrice che è impegnata nella promozione di The Falcon and The Winter Soldier, nuova serie Disney+, ha raccontato l’esperienza di interpretare tale personaggio, che ha combattuto a fianco del giovane Han Solo e di Chewbecca, e che sicuramente ritornerebbe a farlo:
“Mi piacerebbe se fosse così. Non ho sentito niente, ma mi piacerebbe molto interpretare di nuovo Enfys Nest. Se la Disney venisse da me e dicesse: “La interpreterai di nuovo?” Lo farei al 100%. Era un personaggio così divertente da impersonare.”

Siccome Erin Kellyman ha un contratto con la Disney, non sarebbe così improbabile un suo ritorno in Star Wars. Un’ottima opportunità difatti sarebbe la serie su Lando, annunciata agli Investor Day di Disney+. Enfys Nest potrebbe incrociare nuovamente la strada di Calrissian ed aiutarlo a scappare da qualche sindacato criminale! Inoltre è tanto rumoreggiata la serie sull’Alba Cremisi, che avrebbe come protagonisti Qi’ra, l’ex amore di Han Solo, e Darth Maul. Come ben sappiamo Enfys Nest era uno dei principali nemici di questi criminali, quindi sarebbe l’occasione perfetta per rivederla.
FONTE: Screenrant.com