The Mandalorian è la serie rivelazione del momento, per questo Empire Magazine ha scelto i protagonisti dello show come copertina del numero di febbraio, illustrata da Paul Shipper e che sarà in vendita la prossima settimana. La copertina principale difatti, illustra Din Djarin che tiene in braccio Grogu, affiancato da Ahsoka Tano. L’immagine fa un chiaro riferimento al tredicesimo capitolo della serie. La potete vedere qui sotto:

Inoltre, il numero di Empire Magazine avrà più contenuti dedicati a The Mandalorian. All’interno sarà presente un articolo di Ben Travis che esplora lo show nel contesto del franchise in generale e, in particolare, vedremo alcune pagine dedicate a 101 easter egg presenti nello spettacolo. Empire pubblicherà anche una seconda copertina esclusiva, illustrata da Sam Gilbey che rappresenta Grogu, mentre si abbuffa di macarons:

Per chi prova già un senso di nostalgia dopo il finale esplosivo di questo show, il prossimo numero di Empire sarà sicuramente un bel regalo!
FONTE: twitter.com (@empiremagazine)
The Mandalorian è la prima serie in live action di Star Wars. Seque le avventure di Din Djarin (Pedro Pascal), un cacciatore di taglie mandaloriano alle prese con una pericolosa missione da quando ha incontrato Grogu, un bambino di una razza sconosciuta e dai poteri misteriosi. Tra gli interpreti ci sono Carl Wheathers, Gina Carano, Taika Waititi, Giancarlo Esposito, Nick Nolte e Werner Herzog. La serie è creata da Jon Favreau con il preziosissimo supporto di Dave Filoni. Attualmente è su Disney Plus con le sue prime due stagioni.
Se apprezzi quello che Star Wars Italia fa per il fandom di Star Wars,
considera l’idea di offrirci un caffè, in questo modo ci sentiremo incoraggiati a migliorare sempre di più!
Commenta questa notizia nella chat Telegram Ufficiale di Star Wars Italia
Segui Star Wars Italia su Facebook e Instagram
Aggiungi Star Wars Italia ai preferiti su Google News
Canale Telegram per restare sempre aggiornati in tempo reale: @StarWarsItalia
Canale Telegram sulle offerte dedicate ai prodotti Star Wars: @OfferteStarWars
Discussion about this post