Dopo aver commentato il ritorno di Qi’ra in War of the Bounty Hunters, Emilia Clarke adesso torna a parlare a proposito della segretezza attorno al suo personaggio in sede di provino.
“Le persone che ci sono dietro sono le migliori in quello che fanno. È incredibile poter essere parte di questo pedigree. Ma Marvel, Star Wars… sono tutte delle false audizioni. Ricordo che per Star Wars, che era ancora segreto, il personaggio che ho provinato era un produttore discografico”

L’attrice dunque non fa che confermare quanto sapevamo già da tempo ovvero che, ai fini della segretezza produttiva, i grandi franchise come Marvel e Star Wars forniscono informazioni false su chi si andrà effettivamente ad interpretare. Nel caso specifico del provino per Qi’ra le era stato detto di interpretare un fittizio produttore discografico.
Negli ultimi giorni Emilia Clarke ha avuto modo di parlare molto del suo personaggio riaccendendo le speranze per un suo ritorno in live-action così da riempire il buco lasciato dopo il finale di Solo: A Star Wars Story.
FONTE: digitalspy.com