Elizabeth Olsen ha rivelato di essere una fan di Star Wars sin da quando era piccola. L’attrice che ha interpretato Wanda Maximoff nel Marvel Cinematic Universe ha raccontato ciò che le ha portato a scegliere determinati progetti lavorativi:
“In realtà è stata una decisione divertente che ho voluto rivelare al mondo. Ho parlato con la mia agente e la mia manager che per me sono come delle altre madri. Voglio loro molto bene. E ho detto a entrambe: “Voglio essere considerata per i progetti con cui sono cresciuta …” – tipo, da bambina, guardavo Star Wars ed ero ossessionata da questi film. Non potevi staccarmi da Star Wars quando ero una bambina. E quindi ho cercato di capire come avrei potuto iniziare a mettere in giro la voce che ero interessata anche a quei progett perché insomma, sentivo di stare interpretando sempre le parti di donne molto disturbate in film indipendenti. Adesso invece sono una donna estremamente disturbata ma in un franchise! Mi hanno detto quindi di prendere contatto con le persone che gestiscono queste aziende e così ho fatto, letteralmente. Ho incontrato Kevin Feige e un paio di altre persone che lavoravano lì in quel momento. E poi ho incontrato le persone che in quel momento gestivano Legendary. E ce n’erano altri in posti diversi”

L’attrice è senz’ombra di dubbio un grandissimo talento. Vedere Elizabeth Olsen in un progetto di Star Wars unirebbe i fan di entrambi i fandom. Chissà se non la vedremo in una serie in live-action, come ad esempio The Acolyte, sotto le vesti di una Sith!
FONTE: collider.com