Ben due libri riguardanti Star Wars Jedi: Survivor sono in uscita nella primavera del 2023. Sono stati infatti annunciati negli scorsi giorni Star Wars Jedi: Battle Scars, un romanzo che racconta le avventure affrontate da Cal Kestis e dal resto della crew della Mantis in un periodo tra Fallen Order e Survivor. Cinque anni separano i due videogiochi temporalmente, bisognerà vedere dove questo libro si collocherà.
Il secondo libro è il classico The Art Of, dedicato proprio al gioco atteso per il prossimo anno. Come ci hanno abituato questi libri, vedremo concept art, dietro le quinte e dettagli nascosti, in un volume cartonato.

Battle Scars uscirà il 7 marzo mentre The Art Of Star Wars: Survivor il 2 maggio. Queste due date fanno pensare ad una data di uscita del nuovo videogame per il periodo primaverile del prossimo anno, presumibilmente prima dell’artbook che di solito contiene elementi spoiler della trama. Potrebbe però anche uscire subito dopo, magari in occasione dello Star Wars Day, due giorni dopo.
Rimangono al momento soltanto speculazioni, anche se arrivano comunque da fonti autorevoli. Anche l’insider Jeff Grubb si è sbilanciato dicendo che sia il libro ambientato tra Fallen Order e Survivor sia lo stesso Survivor usciranno in marzo. Bisogna però sottolineare che non si è ancora visto molto del videogioco oltre al trailer, quindi un rinvio potrebbe essere dietro l’angolo.
FONTE: gamesradar.com
Segui la nostra pagina dedicata ai videogiochi per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al mondo videoludico di Star Wars!
I nostri gruppi Facebook ufficiali
Star Wars Battlefront 2 | Star Wars Jedi | Star Wars Squadrons | Star Wars Hunters
Ultime notizie dal mondo gaming
- Star Wars Empire at War: un ultimo aggiornamento a 17 anni dall’uscita
- Bit Reactor mira a “spingere il genere strategico” con il prossimo gioco Star Wars
- Knights of the Old Republic Remake non è in lavorazione
- Star Wars Jedi: Survivor nominato ai Game Awards 2023
- Asmodee mostra Star Wars Unlimited in anteprima al Lucca Comics & Games 2023
- Star Wars Hunters: ennesimo rinvio al 2024