John Boyega è stato nell’occhio del ciclone per molte ragioni in questi ultimi anni e alcune sue dichiarazioni hanno fatto discutere molto i social media. Dopo aver criticato la Lucasfilm ed essere ritornato sui suoi passi a seguito di una conversazione con Kathleen Kennedy – dopo la quale ha dichiarato che tornerebbe nel franchise di Star Wars alla condizione che Kennedy e JJ Abrams fossero coinvolti – adesso sembra che sia coinvolto in una futura serie originale Disney+ dedicata al personaggio che ha interpretato nella Trilogia Sequel, ovvero Finn, secondo alcuni rumor che al momento devono essere considerati con molta cautela.
Leggi anche: John Boyega sulle etnie: Loda i Marvel Studios e critica la Lucasfilm
Secondo questi recenti rumor di fonti interne o comunque vicine alla Lucasfilm, la serie dovrebbe essere quella già oggetto di voci dei giorni scorsi, nella quale si parlava di un probabile film diretto da JD Dillard e scritto da Matt Owens. Ebbene, in realtà si tratterebbe di una serie e non di un film, come riportato in precedenza. La serie vedrebbe Finn come protagonista (interpretato da John Boyega) durante il periodo del suo servizio nel Primo Ordine e poi nel periodo successivo alla Battaglia di Exegol, vista in Star Wars l’Ascesa di Skywalker.

Inoltre, la serie dovrebbe essere un rimpiazzo di Rangers of the New Republic, la serie che secondo altre voci avrebbe visto Cara Dune come protagonista (interpretata da Gina Carano) e poi messo in stand by a causa del mancato rinnovo del contratto della Carano.
Se questi rumor dovessero rivelarsi veri, potrebbero essere coerenti con il cambio di pensiero di Boyega dopo l’ultimo incontro con Kathleen Kennedy. Il presidente della Lucasfilm aveva già dichiarato che le sarebbe piaciuto poter raccontare altre storie con i personaggi della Trilogia Sequel come protagonisti, per questo Boyega potrebbe aver iniziato a ritrattare le sue dichiarazioni pubbliche, accettando i termini imposti dall’azienda. Inoltre, se queste informazioni si rivelassero vere, questo implicherebbe che JJ Abrams tornerebbe a lavoro su Star Wars, probabilmente nelle vesti di produttore.
Leggi anche: John Boyega: “I grandi franchise sono una gabbia d’oro”
Ovviamente queste sono tutte speculazioni, in assenza di ulteriori informazioni provenienti da fonti più attendibili. Il ritorno di Abrams al lavoro sul franchise di Star Wars potrebbe essere molto improbabile, dato che al momento il regista è vincolato da un contratto con la Warner Bros.
FONTE: thathashtagshow.com