Oltre a The Bad Batch arriveranno altri progetti su Disney+, il 4 maggio in occasione dello Star Wars Day. Ci sarà infatti uno speciale cross-over dei Simpson dedicato alla Galassia Lontana Lontana, con Maggie Simpson come protagonista. Come ben sappiamo i Simpson sono famosi per omaggiare i prodotti della cultura pop e questo volta è toccato proprio a Star Wars e lo vedremo direttamente su Disney+. Arriveranno inoltre due nuovi documentari, dedicati ai veicoli e ai pianeti di Star Wars.
Entra nel CANALE TELEGRAM e nella CHAT TELEGRAM di Star Wars Italia
per essere sempre aggiornati in tempo reale sulle notizie riguardanti Star Wars!
Ecco la sinossi del corto con Maggie Simpson intitolato “Maggie Simpson nel risveglio della Forza dal suo pisolino”
Maggie Simpson in The Force Awakens From Its Nap: In un asilo nido lontano, lontano … ma ancora a Springfield, Maggie è alla ricerca del suo ciuccio rubato. La sua avventura la porta faccia a faccia con i giovani Padawan, i Signori dei Sith, dei droidi familiari, la feccia ribelle e una battaglia finale contro il lato oscuro, in questo cortometraggio originale che celebra la galassia di Star Wars.

Il corto dei Simpson dedicato allo Star Wars Day arriverà anche in Italia e sarà disponibile già da domani, in contemporanea con gli Stati Uniti, su Disney+.
FONTE: Disney+